Yogurteria Cremeria FIORI ROSA

Michele Gasparri oltre a gestire personalmente la yogurteria - cremeria Fiori Rosa a Livorno svolge da molti anni attività di consulenza e formazione in tutta Italia sia per l'apertura di nuovi esercizi commerciali che per la formazione di gelatieri e pasticceri. Forte della ventennale esperienza nel settore della pasticceria e desserteria ha partecipato a numerosi concorsi nazionali riservati ai produttori di gelato artigianale.

LA STORIA...LA YOGURTERIA CREMERIA FIORIROSA

Nata nel maggio nel 2001 la yogurteria FIORIROSA oggi è una delle più famose d'Italia, grazie all'esperienza e la professionalità del suo creatore, Michele Gasparri. Nel 2017 l’offerta FIORIROSA si arricchisce anche con il gelato.



1996 ORIGINI

Il 2 gennaio si inaugura la gelateria Fiori Rosa in Piazza Mazzini. Comincia l’avventura con il gelato, una passione nata dopo gli insegnamenti ricevuti dal maestro Angelo Grasso.

2001 APRE LA YOGURTERIA

Si cambia location e proprio di fronte alla Terrazza Mascagni, il 31 maggio apre la Yogurteria Desserteria Fiori Rosa, che diventa presto un punto riferimento di Livorno.

2005 miglior gelato

Michele Gasparri, titolare della yogurteria Fiori Rosa, vince il premio miglior gelato.

2017 RINASCE LA CREMERIA

Dopo il restyling dei locali di viale Italia 189, il 18 febbraio è il giorno della grande inaugurazione della Yogurteria Cremeria Fiori Rosa, che aggiunge il gelato fatto proprio come una volta.